TORNA IL TEMPO ESTATE ECCEZIONALE !

Dopo un anno di fermo a causa della situazione pandemica, questa estate è tornato il ”Tempo Estate Eccezionale” organizzato dall’Azione Cattolica della nostra Parrocchia di San Gioacchino. Un tempo estate davvero eccezionale non solo per i numeri raggiunti, bel oltre 100 bambini iscritti, ma anche per la partecipazione attiva delle famiglie dei ragazzi.
Quest’anno infatti l’Azione Cattolica della parrocchia ha voluto pensare un tempo a misura di famiglia!
Dopo tre giornate intense di giochi d’acqua e caccia al tesoro in via Latina, sabato sera le famiglie sono state invitate a partecipare insieme alla santa messa presso la cappella dell’oratorio Don Bosco di via pitrè e a trascorrere una serata insieme in cui si è svolta la tradizionale muffulittiata e la sagra dei dolci. Dopo la cena si è dato il via al “tempo estate…extra time”, i giochi in cui i genitori sono stati protagonisti insieme ai loro figli.
Il tempo estate dell’Azione Cattolica di San Gioacchino è ancora, a 20 anni dall’inizio, un evento atteso da tutto il quartiere che dopo lo scorso anno di pandemia ha ripreso a coinvolgere e riunire tutta la comunità .
Clicca qui per vedere le foto dell’evento.