
#MesedellaPace #ACR #AzioneCattolica
Sgomenti di fronte ai tanti fronti di guerra sparsi nel mondo intero, ci prepariamo a celebrare nelle vite della nostra comunitĂ il Mese della Pace .
Sentiamo ancora piĂą necessario e urgente “scendere in campo” e mettere “in gioco” tutto noi stessi. La pace, infatti, non può essere costruita dal gioco del singolo, ma necessita degli sforzi di tutti perchĂ© possa essere vissuta e realizzata, così come abbiamo sperimentato sabato scorso con i nostri ragazzi dell’ACR.
L’iniziativa “ Allenati alla pace ”a cui vi invitiamo ad aderire mediante la partecipazione alla “ PIZZATA ” che si svolgerà Domenica 29 Gennaio ore 19:30 presso il Pescheto–Tenuta Chimenti, vuole essere un piccolo ma concreto aiuto da parte di tutti noi dell’ACR a sostenere il progetto CSI per il mondo volto a promuovere esperienze di sport ai ragazzi delle più remote periferie del pianeta.
Con il contributo di 15euro si parteciperà alla cena (antipasto + pizza + bibita) e si riceverà il gadget (un pallone) dell’iniziativa “Allenati alla Pace”.
Per dare la tua adesione clicca qui